Progettare, testare, pagaiare: il sup del 2022
L’azienda
Fondata nel 2003 e specializzata nella costruzione di alberi da windsurf in fibra di carbonio. Al comando c’è Andrea Cella, CEO di Reptile Sports. Negli ultimi anni si afferma tra i migliori produttori di attrezzature per sport acquatici collezionando successi e riconoscimenti in termini di affidabilità e prestazioni. Nel 2016 infatti Andrea inventa la divisione SUP sviluppando una collezione di pagaie in carbonio e successivamente di SUP gonfiabili ad altissime prestazioni.
Prodotti di qualità
Da tempo usiamo le tavole Reptile Sports anche per le attività di gruppo con grandi e piccini e possiamo confermarne la qualità dei materiali. Resistenti e stabili si confermano le nostre preferite tanto che decidiamo di acquistare la versione I-racer per allenarci e partecipare alle competizioni nazionali portando a casa anche qualche successo!
Fiducia
Il rapporto tra prezzo e qualità ci ha fatto ampliare il parco tavole per la nostra sup school ed ecco che troviamo ancora una volta il giusto compromesso con Reptile Sports. Acquistiamo Playa, una tavola perfetta per il primo approccio al sup. Larga e stabile con il pad a rombi in rilievo trasmette sicurezza, gli elastici utilissimi per mettere zaini ciabatte e bottiglie d’acqua ed il doppio anello in acciaio perfetti per agganciarsi con il leash.
La stretta di mano per il 2022
Andrea ci sta simpatico e crediamo molto nella sua azienda. Abbiamo scelto di collaborare con lui ridisegnando la versione I-Racer con qualche dettaglio che farà la differenza sulle sue prestazioni tecniche. Non vediamo l’ora di provare la nuova versione che dovrebbe arrivare verso Natale ma senza spoilerare troppo vogliamo dirvi che con Reptile Sports ci saranno tante belle novità per il nuovo anno!
Ci vediamo presto in acqua!
Una risposta su “Il futuro con Reptile Sports”
Siete un gruppo fantastico composto da belle persoe