Chi siamo

Romina e Alberto, #gentecherema!


Siamo amici da tanti anni, ex nuotatori agonisti ed ovviamente amanti dell’acqua, della natura e dello sport all’aperto. In passato abbiamo lavorato presso un ufficio spiaggia con noleggio sup e pedalò ma abbiamo subito capito che il nostro modo di insegnare e praticare il sup era diverso dal tipico “lavoro da spiaggia”. Decidiamo così di metterci in gioco e di collaborare con il Canoa Club Naonis proponendo anche l’attività del sup nel territorio Pordenonese. Ci siamo formati grazie al grande guru della pagaia, il nostro caro amico in comune Daniele Molmenti, e siamo velocemente cresciuti tra km in acqua, competizioni e collaborazioni con grandi eventi come XTreme Days Festival Sacile.

E’ giunto il momento di correre con le nostre gambe!

Nel 2020, a Marzo nasce finalmente The Wild SUP asd, la nostra scuola di stand up paddle su un fantastico home spot: il fiume Livenza. Romina oltre al ruolo di presidente del TWS diventa anche referente provinciale CSEN della disciplina del sup. Alberto vicepresidente e mente creativa è il fondatore della nostra gara di punta: la Crono SUP Sacile (guarda il video)


Grazie ai nostri numerosi corsisti che ci danno fiducia stiamo continuando a crescere ogni anno di più, stiamo continuando a dar voce a questa meravigliosa disciplina che regala tanto al nostro corpo ed alla nostra mente. “life’s good by paddling, let’s go SUP”